La nostra cucina

Prodotti a km0 per ogni occasione

La cucina del Murello

Come Agriturismo, almeno il 35% dei prodotti che vi offriamo deve essere ricavato da materie prime di nostra produzione e il 55% devono essere prodotti di origine regionale (Dop, IG, ecc…).

Proprio perchè Agriturismo e non ristorante, vi presentiamo prodotti tipici dell’enogastronomia emiliano-romagnola accompagnati da piatti più ricercati e sfiziosi elaborati da noi, ma che seguono sempre la filosofia a km 0.

Accoglienza

La nostra sala è un ambiente caldo e accogliente dove si respira la vera atmosfera tradizionale ma interpretata in uno stile accurato e moderno, ma è l’attività culinaria a rendere speciale la vostra visita, diverse portate per comporre il vostro menù Degustazione.

Menu per celiaci

Ogni Menù che trovate qui sopra è disponibile anche senza glutine. Da Aprile 2011 infatti siamo all’interno nella rete di locali informati AiC: Associazione italiana Celiachia. Siamo professionisti nel curare ogni aspetto della gestione, dalla cucina alla tutela del vostro posto a tavola.

Menu personalizzati

Siamo a disposizione per preventivi e menù personalizzati a seconda delle vostre esigenze.
Matrimoni, Comunioni, Cresime, Battesimi, Feste di Laurea, Compleanni ecc…

Le particolarità del nostro agriturismo

In questa sezione trovi le novità del momento come i menu dedicati alle festività e le particolarità della nostra cucina.

NewsRistorante
25 Gennaio 2024

San Valentino Agriturismo Il Murello 2024

Festeggia San Valentino da noi all'Agriturismo il Murello! Per scaldare gli animi… Insalatina di Carne salada, rucola, finocchio, mandorla e olio al limone. Tortino soffice di ricotta con fonduta di…
NewsRistorante
21 Novembre 2023

Natale in famiglia al Murello

Festeggia il Natale con la tua famiglia da noi al Murello. Il nostro benvenuto con rusticini del Murello, Prugne in prigione, friggione con mele e uvette, accompagnato dalle nostre crescentine…
NewsRistorante
21 Novembre 2023

Santo Stefano al Murello

Antipasto alla bolognese con salume del contadino, mortadella IGP, polpettina di ripieno di tortellini su fonduta di Parmigiano, marmellata agrodolce di cipolla, il tutto accompagnato dalle nostre crescentine Zuppa imperiale…